locandina-mostra

Apre Sabato 28 Febbraio alle ore 17,30  la mia prima mostra fotografica. La mostra è il risultato di 8 mesi circa di lavoro, di ricerca, di scatti e di crescita. Sia fotografica che umana.

E’ l’opportunità che il CIRCOLO CULTURALE SERVIDATI TARCISIO mi da per condividere questa esperienza. Grazie a ROBERTO BANO, curatore e organizzatore attivo della mostra che non ringrazierò mai abbastanza. Grazie a Umberto Servidati che ha da subito creduto in questo progetto e si è fatto suo promotore. Grazie a Mauro Galliani, presidende del CIRCOLO CULTURALE TARCISIO SERVIDATI e tutti i membri del circolo; tutti coprotagonisti di questo evento. Grazie a tutta la comunità Sikh che mi ha dato l’opportunità di entrare in casa loro e raccontare la loro storia. Grazie alla famiglia Baryah, che mi ha ospitato e trattato come uno di loro.  Grazie al sindaco Sebastian Nicoli e a tutta l’amministrazione comunale che hanno concesso il partocinio a questa iniziativa. Grazie alla cooperativa di Consumo del Popolo che ha contribuito. Grazie a Sara Lando e a tutti i compagni di viaggio del GSFP.

Durante la permanenza della mostra, che durerà fino al 15 Marzo, organizzeremo delle serate a tema. Nella prima serata, Mercoledi 4 Marzo, una rappresentanza della comunità Sikh ci accompagnerà nella cultura e nella religione Sikh. La settimana successiva, Mercoledi 11 Marzo si parlerà invece di fotografia; di cos’è un reportage fotografico, come lo si prepara, che attrezzatura è meglio utilizzare e tante altre curiosità e aneddoti di quanto ho vissuto in questi 8 intensi mesi di lavoro.

Inoltre, con il supporto dell’ufficio servizi scolastici e culturali di Romano di Lombardia e con la collaborazione della comunità Sikh di Cortenuova, sarà possibile effettuare delle visite didattiche  guidate il Giovedi mattina dalle 9 alle 12 o in altri giorni sempre su prenotazione chiamando il numero 0363-982341

qr_code_pagina facebook